Una crema per l’inverno

Una crema per l’inverno

In inverno la nostra pelle, soprattutto quella del viso, è decisamente sotto pressione. Aggredita quotidianamente da freddo, vento, pioggia, tende a essere più secca, ad arrossarsi, screpolarsi…Per questo va curata e “coccolata” con trattamenti specifici capaci di proteggerla dalle basse temperature e dagli agenti atmosferici e in grado di salvaguardare e ripristinare il manto idrolipidico che la riveste.
Un prodotto specifico, formulato con una sinergia di tre oli vegetali a spiccata azione emolliente e restitutiva è la crema NO AGE della linea 3 ORI Ardes. E’ una crema ricca e corposa che protegge, ricompatta e ristruttura la cute. I principali ingredienti sono: olio di Argan, olio di Rosa Mosqueta, olio di Babassu, cellule staminali di Argan, burro di Karitè, olio di Jojoba, olio di Mandorle dolci, Vitamina E, cera d’api.


Commenti

  1. ROSARIA dice

    SALVE I VOSTRI PRODOTTI SONO OTTIMI

  2. Serena dice

    Salve ho potuto provare i vosti prodotti,esattamente la crema day &night alle cellule staminali ,rosa mosqueta e babassu,devo dire sublime.Voglio farvi i complimenti in quanto la crema non unge e viene subito assorbita dalla pelle grazie agli ingredienti accuratamente scelti.Complimenti

  3. Magnificent items from you, man. I have take into accout your
    stuff previous to and you’re just extremely great. I actually like
    what you have received here, certainly like what you are stating and
    the way in which in which you say it. You make it enjoyable and you continue to care for
    to stay it sensible. I cant wait to learn far more from you.
    This is really a great website.

Lascia un Commento:

*

La tua email no sarà pubblicata.Required fields are marked *

*

To use reCAPTCHA you must get an API key from https://www.google.com/recaptcha/admin/create